Orientarsi nella crisi e ripartire

Orientarsi nella crisi e ripartire

In periodi di crisi, specie se sono gravi e inaspettate come quella che ci troviamo a fronteggiare ormai da più di un mese è importante per ogni imprenditore, negoziante, artigiano o libero professionista ORIENTARSI per poter RIPARTIRE.

Certo, orientarsi non è affatto semplice visto quello che succede intorno a noi, ma è ciò che siamo chiamati a fare se non vogliamo che il nostro business vada alla deriva.

Di più ancora se vogliamo aiutare i nostri clienti, collaboratori o dipendenti a gestire la loro incertezza.

Le antiche filosofie cinesi dicono che la crisi arriva per mettere in dubbio le nostre certezze e spesso ci conduce verso un bisogno di rinnovamento a riscoprire risorse che nemmeno pensavamo di avere.

Seguendo gli insegnamenti dell’antico oriente e sicuri che nelle avversità si può trovare un aspetto luminoso, abbiamo iniziato la nostra ricerca che verte proprio sulla TUA ATTIVITÁ.

Come possiamo aiutarti a ripartire?

Se da un lato non sappiamo come saranno influenzate le nostre vite e il nostro lavoro, dall’altro sappiamo di poter ragionevolmente ipotizzare che le cose non torneranno ad essere com’erano prima di quest’emergenza, almeno per una buona parte del 2020.

Immaginiamo che anche tu probabilmente in un primo momento ti sarai fermato e successivamente avrai attuato un piano di risparmio, ma ora che si vede chiaramente una luce in fondo al tunnel come ripartirai?

Ti saranno probabilmente già arrivate numerose offerte commerciali in cui ti viene proposto l’acquisto di protezioni batteriche, materiali per il distanziamento e la sicurezza.

Di certo non siamo qui a sconsigliarti di comprare questa serie di presidi ne tantomeno a consigliarti di sottovalutare i rischi per la salute, ma ti chiediamo:

Quanto maggiore potrebbe essere il vantaggio e la sicurezza di tutte le persone con cui lavori?

Se potessi avvalerti di una consulenza su misura per te, per il tuo tipo di lavoro e di ambienti di cui disponi e in cui sarai presto nuovamente chiamato ad operare?

Il tuo lavoro, il tuo business dispone di un valore unico aggiunto: TU e questa è la certezza che ti possiamo offrire.

Ecco come possiamo fare!

Per questo abbiamo pensato, dato che ancora non ci si può incontrare di persona, di proporti una video conference per fare due chiacchiere con noi e aiutarti se possiamo a dissipare alcuni dubbi che potresti aver avuto in merito agli ambienti in cui lavori.

Discuteremo di gestione degli spazi, valuteremo insieme se e dove intervenire con materiali idonei per mantenere il distanziamento e fare in modo che sia i tuoi clienti che chi lavora per te si sentano al sicuro durante lo svolgimento delle proprie mansioni.

Contattaci cliccando sul link qui sotto, indicaci data e ora e su che piattaforma contattarci, siamo a tua disposizione!

Seguiteci sulle nostre pagine social: Facebook, Instagram e Linkedin

Se ti è piaciuto l’articolo condividilo ora!